Le nostre offerte

In offerta!

Accessori Outdoor

Sacco pelo inv. verde

In offerta!

Coltelleria sportiva e accessori outdoor

Coltello caccia manico stamina lama cm 11 f/cuoio

In offerta!

Accessori Outdoor

Zaino funghi lt 30

In offerta!
In offerta!
In offerta!

Accessori Outdoor

Brandina da campo pieghevole

Sfoglia le nostre categorie

I nostri prodotti

Agricoltura e giardinaggio

Taglia spago ad anello

In offerta!

Accessori Outdoor

Sacco pelo inv. verde

Sfoglia la lista dei desideri

Agricoltura e giardinaggio

Segoncino ad archetto girevole

Latest News

Loghi degli sponsor

PROGETTO COFINANZIATO CON IL FONDO REGIONALE DI SVILUPPO EUROPEO DEL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA.

POR FESR 2014 – 2020. Asse II – Promuovere la competitività delle PMI. Azione 2.3 – Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Attività 2.3.b-Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI. Linea di Intervento 2.3.b.1 – Sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT – Bando DGR 572 del 31 marzo 2017.

Titolo: Introduzione di servizi innovativi e la realizzazione di sito web e-commerce per la vendita B2C e B2B con gestione sharing su social network.

Descrizione: Progettazione grafica, implementazione/realizzazione di sito web con e-commerce gestibile dal cliente e con possibilità di intrecciamento con il su gestionale. Il negozio prevedrà sia la vendita diretta al pubblico (B2C) ed ai grossisti/rivenditori (B2B). Principali caratteristiche:

1. Accesso protetto.

2. “Content Tree Metafora”.

3. “Drag and Reorder”.

4. “Content scheduling”.

5. Contenuti testuali su sistema WYSIWYG

6. Contenuti multimediali.

7. Gestione sharing dal sito ai principali social network.

Possibilità di servizio di Hosting con soluzioni VPS (Virtual Private Server).

Obiettivi: con l’introduzione di servizi innovativi e la realizzazione di sito web e-commerce per la vendita B2C e B2B con gestione sharing su social network, proporsi sul mercato nazionale e internazionale per incrementare il parco clienti e di conseguenza fatturato e occupazione.

Risultati attesi: poter fruire di una piattaforma multifunzionale, personalizzata ed ulteriormente personalizzabile, collegata al software aziendale ed ai principali social network, al fine di vendere attraverso il commercio elettronico, aumentando la propria visibilità sul mercato ed abbattendo i costi aziendali, riducendo le visite presso i clienti per la proposta dei propri prodotti e l’acquisizione degli ordini, nonché il consumo di carburante connesso a tale attività

CONTRIBUTI ANNO 2018: Contributo di € 5.055,00 a titolo “de minimis”.