Diritto di Recesso: 

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione dei prodotti entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, dandone avviso a Sharps Cutlery.

Il diritto di recesso può essere esercitato inviando il Modulo di Recesso debitamente compilato e firmato scaricabile (Vedi allegato per fac simile) o comunicandolo a Servizio Clienti Sharps Cutlery (Via Dei Fabbri, 3 – Maniago (PN) – Italia), o contattandoci alla mail sharpscutlery@gmail.com. A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, Sharps Cutlery provvederà a ritirare la merce presso il Cliente per mezzo di società incaricate, i costi del ritiro, se richiesto entro il 14° giorno dalla consegna, sono interamente a carico di Sharps Cutlery.

Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o consumo dei beni diversa da quella necessaria per stabilirne la natura o le caratteristiche. Sharps Cutlery rimborserà al Cliente il prezzo dei prodotti ordinati e non consumati (incluse le eventuali spese di consegna), se in possesso di tutte le informazioni necessarie, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce presso i magazzini Sharps Cutlery mediante lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale con l’eccezione del pagamento in contrassegno, in tal caso verrà concordato con il Cliente una diversa modalità. Il Cliente è tenuto ad imballare i prodotti nella scatola originale o in scatola equivalente per garantirne l’integrità durante il trasporto, sarà onere del Cliente dimostrare in caso di rotture durante il trasporto di aver ottemperato a tale obbligo mediante documentazione fotografica.

Scarica il modulo Scarica etichetta